12 buoni motivi per scegliere infolib cube

Ha più di 30 anni di storia:

ha accumulato l'esperienza e ha raccolto i suggerimenti di centinaia di utenti editori, distributori, grossisti, librerie

 

E' il più diffuso:

il numero di utenti garantisce la continuità, la possibilità di fare investimenti suddivisi tra gli utenti

 
 

E' il più aggiornato:

è alla quarta riscrittura completa, utilizza il più moderno ambiente DOT NET di Microsoft e i più recenti e migliori tool di sviluppo, è compatibile con le più recenti piattaforme e tecnologie, da Windows 10 a SQL 2017

 

E' il più completo:

i suoi moduli coprono tutte le funzionalità di una casa editrice, dal progetto editoriale all'Ufficio Stampa, ai depositi e rendiconti, all'IVA Editore, agli abbonamenti riviste, ai diritti d'autore, Nessun altro gestionale copre da solo le stesse funzionalità di Infolib.

Ha editoria italiana:

grazie al grande numero di utenti, include le funzionalità scambio di informazioni e documenti e di integrazione con i più importanti distributori italiani (Messaggerie Libri, ALI, CDA, etc.) e le più importanti catene di librerie (Librerie Feltrinelli, Mondadori Direct, Buffetti, etc.).

 

E' integrato con Office:

è realizzato in ambiente Microsoft, ed è integrato in modo nativo con Office: esporta automaticamente i dati in Excel o Word, invia mail con Outlook, crea e invia documenti in pdf.

 
 

E' facile:

l'interfaccia è semplice e guidata (per chi usa Office è intuitiva), le funzionalità hanno un help in linea che aiuta e suggerisce, le maschere sono configurabili per utente, si vede solo ciò che serve.

 

E' integrato con i siti:

è completamente integrato con Libritel, il sito per la raccolta degli ordini dai clienti professionali; per i siti degli editori ha disponibili strumenti per l'integrazione dei dati anagrafici e per la ricezione degli ordini e degli abbonamenti.

Fa risparmiare:

rende i processi aziendali rapidi automatici e sicuri facendo risparmiare tempo ed errori, i progetti editoriali permettono di valutare la redditività e di pianificare al meglio gli investimenti; la procedura di calcolo dell'IVA editori controlla che gli adempimenti siano corretti.

 

Costa poco:

Infolib è modulare: ciascuno compra solo quello che serve e quando serve, riducendo al minimo gli investimenti necessari. Le modalità di acquisto sono pensate in funzione delle necessità del singolo acquirente, con la massima disponibilità.

 
 

E' in cloud

Infolib Cube può essere usufruito in cloud sia su nostre strutture che su strutture Microsoft Azure.

 

E' fruibile ovunque

Infolib Cube è fruibile su qualsiasi piattaforma in locale o in mobilità (tablet, portatili).